Il Comitato Regionale FIP Sicilia organizza l'Open Day Minibasket domenica 20 novembre dalle 9 alle 13 al PalaCus di Palermo. L'evento segue Palermo Sport Tourism Arena, che ha avuto una buona partecipazione di minicestisti e di società. L'Open day sarà l'occasione per confermare, ancora una volta, che dopo due anni vissuti in periodo di pandemia, la ripartenza del basket siciliano e palermitano.
«Ritengo fondamentale la partecipazione di tutte le Società – afferma la delegata FIP Palermo Francesca Elice – per far divertire i nostri piccoli cestisti/e, sarà un momento di aggregazione per tutti anche per le famiglie e per quanti vorranno essere presenti per condividere tutti insieme una giornata di gioco/sport».
Questo il programma: dopo il briefing degli istruttori, dalle 8.45 alle 11 giocheranno Pulcini/Paperine e Scoiattoli/Libellule; 10:45 – 13 Aquilotti/Gazzelle e Esordienti M/F. Le conferme vanno inviate entro il 12 novembre attraverso il responsabile provinciale Minibasket coach Davide Pischedda.
Infine, domenica 6 novembre anche la provincia di Agrigento ha avuto il suo Open Day Minibasket (questa la galleria foto su Facebook).
