Torna

Arbitri e ufficiali di campo

Il nuovo ufficio designazioni per arbitri e ufficiali di campo

09 Ottobre 2025

Il comitato regionale FIP Sicilia ha rinnovato l’ufficio designazioni per gli arbitri e gli ufficiali di campo.

A responsabile per le designazioni degli arbitri è confermato Corrado Triffiletti, che avrà la responsabilità dei campionati maggiori e potrà operare su tutti i campionati. Collaboreranno con lui Paolo Incamicia per Palermo e Trapani, Matteo Gazzara per Messina, Matteo Filesi per Ragusa, Federico Catalano e Federico Salvatore Oliveri per Catania, Enna e Siracusa, Carlo Garofalo per Agrigento e Caltanissetta.

Il responsabile dell’ufficio designazioni per gli ufficiali di campo è il riconfermato Claudio Daniel Cosentino, affiancato da Domenica Cardullo, Dario Luppino e Andrea Federico Castorina.

Designatori per gli osservatori saranno Giovanni Di Modica (arbitri di B2), Roberto Cataldi (arbitri di C), Cosimo Barillari (arbitri di DR1), Marilena Mattace Raso (ufficiali di campo).

A tutti i designatori va l’in bocca al lupo per la prossima stagione da parte della presidente FIP Sicilia Cristina Correnti, dal consiglio direttivo e dal commissario straordinario Cia Sicilia Andrea Federico Castorina.