Torna

Gaetano Russo nuovo Responsabile Tecnico Territoriale del SSN

21 Ottobre 2010

E’ il catanese Gaetano Russo il nuovo responsabile tecnico territoriale del Settore Squadre Nazionali Maschile. L’esperto allenatore catanese vanta importanti esperienze nel settore maschile sia a livello giovanile che a livello senior, avendo anche allenato il Cus Catania in B2. Nel suo curriculum esperienze con Sport Club Gravina, Gad Etna e Acireale, ma anche con il SSN, di cui è stato responsabile tecnico

provinciale a Catania negli ultimi anni. Attualmente allena la squadra Under 17//Eccellenza del Cus Catania che partecipa anche al campionato di C Regionale.

La sua nomina è stata approvata dal Settore Squadre Nazionali, che ha scelto fra una rosa di quattro nomi proposta dal Comitato Regionale. “Sono al servizio della Sicilia – queste le prime parole di Russo – ; sono pronto a dare la mia disponibilità e a lavorare per il movimento”.

Primi impegni per il neo- responsabile tecnico, che si è già messo al lavoro, saranno le riunioni con tutti i responsabili provinciali per programmare il lavoro della stagione, che coinvolgerà i nati nel 1995 (“Trofeo delle Isole”), 1996 (“Trofeo delle Regioni”) e 1997 (“Impariamo Insieme”).