E’ il catanese Gaetano Russo il nuovo responsabile tecnico territoriale del Settore Squadre Nazionali Maschile. L’esperto allenatore catanese vanta importanti esperienze nel settore maschile sia a livello giovanile che a livello senior, avendo anche allenato il Cus Catania in B2. Nel suo curriculum esperienze con Sport Club Gravina, Gad Etna e Acireale, ma anche con il SSN, di cui è stato responsabile tecnico
provinciale a Catania negli ultimi anni. Attualmente allena la squadra Under 17//Eccellenza del Cus Catania che partecipa anche al campionato di C Regionale.
La sua nomina è stata approvata dal Settore Squadre Nazionali, che ha scelto fra una rosa di quattro nomi proposta dal Comitato Regionale. “Sono al servizio della Sicilia – queste le prime parole di Russo – ; sono pronto a dare la mia disponibilità e a lavorare per il movimento”.
Primi impegni per il neo- responsabile tecnico, che si è già messo al lavoro, saranno le riunioni con tutti i responsabili provinciali per programmare il lavoro della stagione, che coinvolgerà i nati nel 1995 (“Trofeo delle Isole”), 1996 (“Trofeo delle Regioni”) e 1997 (“Impariamo Insieme”).