Torna

Comunicazioni

Entro martedì 4 marzo il pagamento della quinta rata

18 Febbraio 2025

La Federazione Italiana Pallacanestro ricorda a tutte le Società non professionistiche che martedì 4 marzo 2025 è fissata la scadenza per il pagamento della quinta rata relativa alla stagione sportiva 2024/2025. L’importo dovuto è consultabile nella sezione “pagamenti” della scheda contabile di ciascuna Società.

Per le Società partecipanti ai campionati nazionali l’importo della quinta rata è determinato dall’importo fisso in base al massimo Campionato disputato dalla Società (come da tabella 2 – importi richiesti Campionati Nazionali maschili e femminili); il nuovo saldo dei movimenti registrati nella scheda contabile Nazionale nella sezione “NAS” alla data di emissione della Quinta Rata; gli eventuali saldi a debito risultanti dai rapporti contabili con i Comitati Regionali.

Per le Società partecipanti ai Campionati Regionali l’importo della Quinta Rata è determinato dal saldo dei movimenti registrati nella scheda contabile Nazionale nella sezione “altri movimenti” alla data di emissione della Quinta Rata; dal nuovo saldo a debito del sezionale NAS della scheda contabile societaria; dali eventuali saldi a debito risultanti dai rapporti contabili con i Comitati Regionali.

Le società potranno procedere al pagamento accedendo al portale http://servizi.fip.it, sezione “pagamenti”, e scegliendo tra Bollettino MAV o carta di credito. Si ricorda che il termine di scadenza per il pagamento delle rate è perentorio. Non saranno accettati ritardi nei pagamenti che non siano esclusivamente imputabili alla FIP. La Federazione non si assume alcuna responsabilità per disguidi derivanti dalla scelta delle modalità di pagamento o dagli istituti di credito utilizzati dalle Società.