Ci ha lasciati prematuramente Felice Licari. Direttore della pinacoteca di Marsala, nello sport ha avuto una lunga e importante carriera come arbitro, sin dal 1973, ed è giunto fino alla Serie B e alla Serie A femminile, categorie in cui ha diretto 250 gare fino al 1992. In seguito è stato tra i fondatori del Panatletico Marsala ed è diventato osservatore arbitrale. È stato presidente regionale del CIA Sicilia dal 2003 al 2006 e commissario speciale in Legadue. È stato premiato con la stella di bronzo al merito sportivo nel 2008. Aveva 67 anni, sposato con Roberta e padre di Gianluca e Bruno, quest’ultimo arbitro di Serie B e A2/F e delegato CIA Trapani.
La presidente FIP Sicilia Cristina Correnti, a titolo personale, il presidente CIA Sicilia Manuel Attard e il consiglio direttivo regionale esprimono il profondo cordoglio alla famiglia e specialmente a Bruno.
È stato disposto un minuto di silenzio per le partite regionali da mercoledì a domenica. I funerali si terranno nella Chiesa San Pietro a Marsala (Trapani) venerdì 29 marzo alle 10:30.
