Torna

Minibasket

Aurora Salamone del Minibasket Milazzo vince in Sicilia il contest “Il minibasket cerca la sua mascotte”

30 Settembre 2021

E’ terminato con l’assegnazione dei vincitori regionali il contest “Il Minibasket cerca la sua mascotte”. Promosso con la ripresa delle attività del nostro giocosport, e con l’intento di far ritrovare all’interno dei gruppi minibasket lo spirito di gruppo messo a dura prova dalla pandemia, il contest ha dato l’opportunità a migliaia di giovani cestisti di scatenare la propria fantasia, e realizzare la mascotte che, per l’anno sportivo 2021/22, accompagnerà la comunicazione del Settore Minibasket FIP.

Per la nostra regione si aggiudica la vittoria Aurora Salamone del Minibasket Milazzo con BINGO

“Non importa avere solo un fisico perfetto, ma conta credere, in se stessi e in quello che l’istruttore insegna tutti i giorni! L’elefante è anche un simbolo di fortuna, e quindi…BINGO!”

Fra tutti i disegni arrivati, la commissione ha scelto la vincitrice regionale che è stata premiata il 29 settembre presso la palestra D. Piraino di Milazzo dalla responsabile regionale Alessandra Vigilante alla presenza del Commissario Regionale Cristina Correnti, del Sindaco Pippo Midili e dell’assessore allo sport Antonio Nicosia.

Bravissima la nostra Aurora