Province
La presidente Correnti incontra le società della provincia di Catania

Si è svolto oggi il primo di una serie di incontri ormai istituzionalizzati tra la presidente regionale Cristina Correnti e le società siciliane. Un appuntamento molto partecipato e ricco di contenuti, che ha segnato l’avvio ufficiale di un ciclo di riunioni nelle diverse province della Sicilia.
Questi incontri rappresentano un momento fondamentale di ascolto e confronto con le società del territorio, con l’obiettivo di raccogliere direttamente da chi opera quotidianamente sul campo esigenze, proposte e criticità, in un’ottica di crescita condivisa del movimento.
Nel corso della riunione sono state affrontate e approfondite le principali problematiche che le società si trovano ad affrontare ogni giorno, in un clima di dialogo aperto, costruttivo e partecipativo.
Alla presenza del Consigliere regionale Santangelo, hanno fatto gli onori di casa il Presidente provinciale di Catania Andrea Lo Faro, insieme al vice presidente Federico Lo Faro, che hanno contribuito attivamente al dibattito.
L’incontro si è svolto presso l’Istituto Leonardo Da Vinci, ospiti dell’Alfa Catania, che si ringrazia per l’accoglienza e la disponibilità.
«Un momento importante di ascolto – spiega la presidente –, confronto e condivisione, indispensabile per continuare a lavorare insieme per la crescita e il miglioramento del territorio e del movimento cestistico siciliano. Ringrazio tutti per la partecipazione».
